FITNESSBOOK WELFARE

IL BENESSERE
IN AZIENDA

01

SEI IL PROPRIETARIO
DI UNA PALESTRA?

Oggi più che mai è il momento di acquisire nuovi clienti. Oggi esiste per te una nuova possibilità di generazione e, soprattutto, fidelizzazione di new names. Oltre il 70% delle aziende italiane offre servizi di Welfare ai propri dipendenti; il 95% di questi richiede il Fitness come benefit. Grazie a Fitnessbook.it la tua palestra potrà essere a disposizione dei dipendenti di più di 1000 aziende italiane. Unirsi al nostro portale è facile e totalmente gratuito.

IL FITNESS COME BENEFIT

Perché le aziende richiedono il servizi di fitness per i propri dipendenti? Semplice! Il benessere della persona si riflette durante l’attività lavorativa ed investire in questa tipologia di benefit permette di avere ritorni in termini di produttività.

02

PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

Registrandoti gratuitamente al nostro portale di Welfare avrai una scheda dedicata alla tua palestra, che sarà visibile ad oltre 200mila potenziali clienti.
Potrai offrire mesi di abbonamento senza cambiare i tuoi prezzi base! Inoltre, tramite il nostro servizio i nuovi utenti potranno scegliere solo un centro al quale abbonarsi.
Non dovrai, quindi, condividere i tuoi clienti con nessun competitor e avrai la possibilità di fidelizzare i nuovi abbonati!
Vuoi saperne di più? Approfondisci scaricando la nostra Brochure!

PROMUOVI I TUOI SERVIZI

Tramite il nostro form potrai segnalare ai potenziali clienti quali servizi sono presenti nella tua palestra ed includere delle ore di Personal Training al tuo abbonamento! E se usi Sportrick potrai mostrare il palinsesto delle tue attività aggiornato in tempo reale!

03

ISCRIVITI ED OTTIENI SUBITO VANTAGGI

Iscrivendoti oggi potrai promuovere la tua palestra e generare nuovi abbonamenti. Ma non è tutto!
Grazie a Fitnessbook avrai la possibilità di controllare gli accessi al tuo club, implementare il tuo e-commerce e controllare anagrafiche e CRM con il Gestionale di Sportrick con grandi vantaggi!

RICHIEDICI INFORMAZIONI

Qualcosa non ti convince o vorresti approfondire meglio questa possibilità di generare nuovi clienti grazie al Welfare aziendale?

Scrivici una mail a comunicazione@fitnessbook.it, saremo felici di chiarire ogni tuo dubbio!