LUCA DE NIGRO

//LUCA DE NIGRO
LUCA DE NIGRO2018-12-30T19:29:30+00:00

LUCA DE NIGRO

International Presenter
Zumba Toning ZES®

Luca De Nigro è un insegnante ZES™ di Zumba Toning da Maggio 2018 ed insegnante 6 YEAR ZIN™  di Zumba. Al Oltre alle licenze di Zumba e Zumba Toning, Luca possiede le licenze per le attività di Aqua Zumba® e Zumba® Step.

vedi tutti gli eventi di Luca De Nigro

Dopo aver conseguito il diploma artistico nel 1999 a Benevento, Luca ottiene la qualifica professionale odontotecnico nel 2001. La sua carriera, però, convergerà in una direzione diametralmente opposta. Nell’aprile del 2002 consegue la qualifica come istruttore di AcquaFitness, attività riconosciuta dal CONI. Nel 2012 ottiene la qualifica come istruttore Zumba Fitness Basic Step Livello 1-2, Zumba Step, Aqua Zumba e STRONG by Zumba.

Per 4 anni è stato Zumba Jammer (un membro ZIN specializzato nelle coreografie Zumba, selezionato e autorizzato ufficialmente da Zumba Fitness, LLC , sede centrale, per tenere ZIN Jam Session).

A maggio 2018 ottiene la prestigiosa nomea di istruttore ZES (Zumba Education Specialist), che aumenta notevolmente la sua fama nell’ambiente dell’attività creata da Beto Pèrez.

Luca è ad oggi un presenter Zumba di fama internazionale, che ha varcato palchi di grandissima rilevanza, come quello della Convention di Zumba ad Orlando. Ha anche partecipato come performer all’apertura del concerto di Prince Royce a Milano.

In Italia è uno dei maggiori rappresentanti Zumba, tanto da essere convocato a dibattere in qualità di rappresentante della suddetta attività su Mediaset.

Tiene numerosi corsi per i nuovi istruttori Zumba ed è un punto di riferimento formativo della zona Milanese, dove pratica.

Fondamentale valore aggiunto di Luca è il fatto di essere anche  presenter internazionale e Master Trainer di primo livello anche per FitKombat, disciplina riconosciuta dal CONI e presente anche a Rimini Wellness.