Marta Bellesso

/Marta Bellesso

Marta Bellesso

Palestra: Koru Studio
Ente:
Comune: Arzergrande (Pd)
Telefono: 333-6887737
Email: info@korustudio.it

Ciao Sono Marta Bellesso
Sono nata il 31 luglio 1979 in un piccolo paese in provincia di Padova .
Sono un leone di segno e di fatto, da sempre sono appassionata di movimento in tutte le sue sfaccettature e amante soprattutto dello sport outdoor.

Dopo l’Isef ho iniziato a lavorare in varie palestre di Padova come personal trainer e insegnante ai corsi musicali, ma il vero amore è scoppiato con il pilates. Ho iniziato i miei primi corsi nel 2004, quando ancora era abbastanza sconosciuto e da quel momento non mi sono più fermata.
Dopo qualche anno ho aperto il Koru Studio a Padova, un centro specializzato nella tecnica pilates a corpo libero e con le macchine e parallelamente ho intrapreso il lavoro di formatrice ai corsi diventando Master Trainer per Balanced Body.
Sono una grande amante del mare, e la voglia di potermi allenare in vacanza d’estate mi ha portato a creare nel 2013 un format sul Sup di Pilates.
Dopo vari contatti con grosse aziende del settore sono riuscita a portare anche nelle piscine questa bellissima attività, ed ora mi occupo anche della formazione in acqua degli Istruttori per Reaxing e Fiteducation.
La mia continua voglia di provare cose nuove e discipline sportive sempre diverse mi ha condotto nel 2016 alle prime Obstacle race, prima come atleta e successivamente come trainer e preparatrice a questa attività sportiva diventando istruttore Spartan Sgx.
Nel 2017 ho aperto il Koru Vibe, una piccola gym che si occupa di allenamento funzionale, calisthenics e Ocr.
Mi sono cosi’ tanto appassionata a questo “movimento” delle Obstacle Race che nel 2018 ho organizzato EXXTREME FEMALE RACE, la prima corsa ad ostacoli per sole donne in Italia con l’obiettivo di appassionare e far conoscere alla popolazione femminile queste bellissime competizioni .
In tutte le mie attività sportive da anni utilizzo fivefingers, soprattutto nelle corse ad ostacoli, dove sono riuscita ad ottenere delle buone prestazioni, grazie al fatto che con la loro leggerezza riesco ad avere ottimo grip e sensibilità nella corsa su varie tipologie di terreni.

2019-02-18T14:37:58+00:00