Givonetti Giorgia

/Givonetti Giorgia

Givonetti Giorgia

Palestra: Ginniclife Torino, Accademia Carma, Palestra Olimpica, Palestra Village, Ronchiverdi
Ente:
Comune: Torino
Telefono: 3457106961
Email: giorgia.givonetti@gmail.com

Fin dall’età di 6 anni ho sempre fatto sport: danza moderna, basket, hip hop, ginnastica artistica, pattinaggio su ghiaccio, sci, nuoto…. all’età di 16 anni scopro il mondo delle palestre e in particolar modo delle lezioni musicali come step e aerobica e me ne innamoro. Da quel momento nasce la passione che ancora oggi mi accompagna verso il mondo del fitness. All’età di 18 anni mi viene proposto di partecipare ad un corso di formazione per diventare istruttrice fitness musicale; sono una persona che ama mettersi in gioco e avere sempre nuove sfide e stimoli, così decido di partecipare e da quel momento la mia vita è cambiata. Da semplice allieva che con costanza, determinazione e passione segue giornalmente le lezioni dei suoi maestri preferiti a istruttrice. Da quel giorno sono passati 8 anni ma la passione e la voglia di imparare e mettersi in gioco non è cambiata.
A parte il fitness amo tutto ciò che è il movimento in generale e quindi lo sport. Mi ritrovo molto spesso a fare lunghe e faticose camminate in montagna per raggiungere mete con paesaggi mozzafiato o al mare a nuotare e fare immersioni.
Sono una ragazza solare che ama stare a contatto con le persone e mettersi in gioco per imparare e crescere sempre di più. La mia più grande paura è la monotonia.
Spesso amo mettermi in gioco e continuare a formarmi seguendo diversi corsi di formazione. Gli ultimi a cui mi sono dedicata sono stati Pilates con Giuseppe Orizzonte e Training Revolution di Lorenzo Sommo e Nicola Rossi.

2019-02-20T20:16:14+00:00