CAROL ENRICO

//CAROL ENRICO
CAROL ENRICO2019-04-12T12:10:28+00:00

CAROL ENRICO

Fitness Presenter

BootyBarre Trainer

CRAB Trainer

Fitness Model

Nasce a Imperia il 10 luglio 1994, cresciuta tra la sua città d’origine e Torino. Ballerina professionista di danza classica e contemporanea, frequenta il Liceo Artistico Coreutico Teatro Nuovo di Torino specializzandosi in Accademie di prestigio come il Teatro Alla Scala di Milano e dall’età di 14 anni lavora in diverse Compagnie di Danza.

vedi tutti gli eventi di Carol Enrico

A 19 anni, a causa di un infortunio, si avvicina al mondo della palestra e del fitness. Nel 2017 si laurea in Scienze Motorie e si specializza in Personal Training, Booty Barre, Pilates, Functional Training e CRAB, le attività che la caratterizzano maggiormente non dimenticando mai le sue origini di ballerina. Nel 2018 a Rimini Wellness è CRAB Trainer sul palco di FitEducation tenendo due lezioni durante la manifestazione. Attualmente lavora in BasicGym collaborando con Lorenzo Gallone, nella palestra del marchio Kappa. BasicGym propone un’ampia varietà di attività, nasce dalla lungimiranza di Marco Boglione e oggi ha ancora la sede principale in BasicNet Italia. L’idea di base è un nuovo modo di fare allenamento: ci si slega dal concetto di palestra tradizionalmente inteso e ci si sposta in qualsiasi spazio, sfruttando location del tutto unconventional e contesti insoliti, indoor o outdoor, a seconda di quello che la città o i luoghi offrono.

CERTIFICAZIONI & WORKSHOP

CRAB Trainer

Functional Training

Trainer StreetWorkout

Reaxing Chain

Acqua Fitness

Dice riguardo al Booty Barre:

“BootyBarre è un allenamento funzionale ispirato alla danza in cui è possibile allenare tutto il corpo traendone numerosi benefici. I muscoli si allenano ma, al contempo, si “allungano” ottenendo così un corpo molto armonioso, muscoloso e femminile. Lo scopo è quello di tonificare e modellare il corpo in particolare gambe, glutei e addome.
Non è un workout semplice come si può credere e i DOMS dei giorni successivi te lo dimostreranno!
Bisogna aver fatto danza?
Assolutamente no, tutti i movimenti sono adattati e semplificati, facili ed efficaci per tutti! ”