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CrossFit_Rich Froning

by SuperUser Account on lunedì 19 maggio 2014 16:16

Rich Froning Jr. (nato 21 luglio, 1987) è un atleta professionista americano di CrossFit,  noto per i suoi successi nel 2010, 2011, 2012 e 2013 ai CrossFit Games. E 'diventato la prima persona a vincere il titolo di "Fittest Man on Earth" per tre volte consecutive con i successi nel 2011, 2012, e 2013 ai CrossFit Games.

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Forum Club 2014 Bologna

by SuperUser Account on lunedì 12 maggio 2014 16:12

L'edizione 2013 di ForumClub è stato un successo. I protagonisti sono stati 150 aziende espositrici internazionali, 5.500 visitatori professionali ed i partecipanti al Congresso (+12% rispetto al 2012) e 50 relatori, italiani e dei paesi eteri.
La 15 a edizione si terrà a Bologna il 20, 21 e 22 febbraio 2014. Stay tuned.

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Metodo Tabata

by SuperUser Account on lunedì 5 maggio 2014 16:04

Il Tabata training nasce come una variante del High Intensity Interval Training (HIIT). Quest'ultimo è un metodo di allenamento cardiovascolare che propone il concetto di Interval training, eseguendo su macchina aerobica una prestazione ad alta intensità per 20-30 secondi, intervallandola con fasi ad intensità moderata - cioè un recupero attivo - per circa 90 secondi sullo stesso macchinario, in un passaggio continuo. Tale metodica impone un costante passaggio dal metabolismo anaerobico a quello aerobico in base alla variazione dell'intensità, per consentire un regolare recupero al fine di mantenere nel tempo la prestazione anaerobica. Numerosi studi sul HIIT, a partire dai primi anni novanta ad oggi, hanno riscontrato benefici sul miglioramento della prestazione cardiovascolare, sul dimagrimento, e sugli adattamenti fisiologici che sono stati giudicati paragonabili se non superiori rispetto alla tradizionale attività aerobica a moderata intensità e frequenza cardiaca costante.

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Da vedere sino al termine per comprenderne il senso

by SuperUser Account on lunedì 28 aprile 2014 08:09

Da vedere sino al termine per comprenderne il senso.

La dimostrazione di quanto la mente può fare anche contro un destino che, per i più, sarebbe segnato.


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LEBERT EQUALIZER

by SuperUser Account on lunedì 21 aprile 2014 21:28

Il LEBERT EQUALIZER Total Body ™ semplifica il tuo esercizio per raggiungere il tuo obiettivo di fitness. Il Lebert Equalizer ™ è un attrezzo semplice , portatile , polivalente e versatile per l'allenamento della forza, funzionale a braccia, torace, schiena e muscoli del tronco, in cui si utilizza il proprio peso corporeo come resistenza. Creato da personal trainer e Taekwondo Black Belt , Marc Lebert , il LEBERT EQUALIZER ™ è ora utilizzato da atleti di tutti i livelli ed età , nel bootcamp , fitness di gruppo , corsi di sport conditioning , di arti marziali e nell'home fitness .

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Allenamento Calistenico

by SuperUser Account on lunedì 14 aprile 2014 22:04
L'allenamento Calistenico è un lavoro di tipo funzionale che viene realizzato attraverso alcuni esercizi eseguiti senza sovraccarichi ed è comunemente indicato come l'allenamento che sfrutta il peso corporeo e la forza di gravità. Questa tipologia di allenamento ha molti vantaggi, tra cui la comodità di essere svolto quasi ovunque e può essere adattato alle esigenze sia di principianti che di sportivi professionisti.
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Les Mills Convention

by SuperUser Account on lunedì 7 aprile 2014 21:56
Dando il via un grande anno di sport per Les Mills GFX2014 è una convention fitness dedicato a tutti gli istruttori Les Mills ed agli appassionati di fitness che desiderano essere  informati sulle nuove tendenze e le innovazioni create da Les Mills. Presentato dalla squadra di trainer nazionale di Les Mills nel Regno Unito, ha presentatato le innovazioni su BODYPUMP ™, CXWORX ™, BODYCOMBAT ™ e Les Mills GRIT ™ oltreché i Les Mills Championship,  Dance, HIIT, Arti Marziali e training Mente corpo.
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Training 8 minuti

by SuperUser Account on lunedì 3 marzo 2014 21:26
l programma  di training da 8 minuti può essere facilmente ed efficacemente realizzato su misura per fornire un allenamento ideale per tutte le età e livelli di fitness . 
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